• Mobileiliad
  • documenti non caricati, portabilità iliad a rischio?

Ciao a tutti,
Vorrei una info. da qualche utente più "navigato":

• 2 gg compro in un totem iliad l'acquisto di una sim con portabilità del mio numero tim. Del caricamento dei dati si occupa un operatore che era lì per fornire assistenza. Pago, ho la sim iliad con numero provvisorio, tutto ok tranne l'indirizzo che non viene letto dalla procedura (mi capita spesso, abito su una strada provinciale di confine tra 2 comuni) e l'operatore mette un civico a caso
  • oggi provo ad accedere all'area iliad e vedo che mi richiede i dati del codice fiscale e della sim, come se non fossero stati letti durante la scansione al totem

domanda: se non li aggiungo cosa succede alla portabilità? non va a buon fine ma quando? posso "riprovare" agennaio? il civico errato invicia la portabilità? c'è il rischio di perdere il numero?🥴 ok fotografrare la sim purtroppo sono partito per le vacanze a 800km da casa e non ho con me la tessera sanitaria

Grazie e auguri a tutti

x_term ha aggiunto i tag Mobileiliad .

baldo89
    Ciao, se non sistemi i dati del codice fiscale e della sim la portabilità non avviene.
    Rischio di perdere il numero non penso però ti conviene chiamare il 177 e sentire loro cosa ti dicono.

baldo89 il civico errato invicia la portabilità?

No, però considera che sull'area personale c'è la possibilità di inviare un modulo per la correzione dei dati.

Sezione ''Le mie opzioni'', voce ''invia modulistica'' e si può fare tutto dal sito.
    Naturalmente corredato da un documento.

baldo89 ok fotografrare la sim purtroppo sono partito per le vacanze a 800km da casa e non ho con me la tessera sanitaria

Male non portarsi i documenti con se...
    Oltretutto oggi giorno è bene avere una scansione digitale fronte-retro dei documenti, visto che in molte procedure online sono richiesti. (Io ho sia JPG che PDF salvati su google drive)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile