Nick1997 Mino2023 Sicuro, perchè quando si attiva esce scritto sullo schermo Dal grafico della batteria in carica non ti esce una schermata simile a questa? Mino2023 poco meno di un mese! Forse devo aspettare ancora qualche giorno? Per me si, poi dipende anche da quante ricariche fai, io personalmente lo carico ogni notte anche se alla sera ho il 60/70%.
Mino2023 Nick1997 Sì, ma è molto più ripida della tua. Lo attacco a mezzanotte e alle 2 è già completamente carico. Tu quando lo attacchi dovresti vedere la notifica di caricamento ottimizzato. Io lo carico a volta anche due volte al giorno, perchè a sera non ci arrivo; quindi pranzo in un posto quasi sempre uguale e la notte sin un altro posto sempre uguale
Nick1997 Mino2023 Tu quando lo attacchi dovresti vedere la notifica di caricamento ottimizzato Non subito, appare dopo un po'. Mino2023 Io lo carico a volta anche due volte al giorno, perchè a sera non ci arrivo; quindi pranzo in un posto quasi sempre uguale e la notte sin un altro posto sempre uguale Ti comportavi allo stesso modo con iPhone 11? Se si è solo questione di abitudine, vedrai che tra poco si attiverà anche a te la carica ottimizzata.
rapie00 Matabu mi accorga che abbia comprato il mio precedente iPhone con batteria fallata e questo con una buona batteria, sta facendo il suo lavoro Siamo gia’ a due batterie buone con la mia, ma usata senza witty Direi che e’ pura casualità e/o ottimizzazione software lato apple Witty mi fa venire in mente quei led che si attaccavano negli anni 90 sul telefono che, lampeggiando, avrebbero dovuto abbattere le “radiazioni” 😂
giuseppeBG rapie00 Direi che e’ pura casualità e/o ottimizzazione software lato apple La penso anche io come te. Io con un iphone XR di 5 anni fa sono al 87% Messo sempre in carica la sera quando andavo a letto e staccato la mattina.
Matteo_94 Mino2023 Ciao da quanto tempo hai il telefono? Io ti posso dire che ho un Iphone 14 comprato 5 mesi fa e la batteria è al 98% e avrò fatto più di 100 cicli di carica.
Matteo_94 Mino2023 Beh dai allora ci sta che in 3 mesi hai perso 1% di batteria. Comunque tranquillo può darsi che adesso per un pò di mesi non perderai nessun punto percentuale
Mino2023 Matteo_94 io credo abbia influisco il famoso surriscaldamento degli iPhone 15. Spesso scaldava molto in carica e addirittura usciva la scritta di carica interrotta per temperature elevate
Matteo_94 Mino2023 Questa scritta "carica interrotta per temperature elevate" ti compare quando carichi il telefono con il caricatore wireless o con il cavo?
Matteo_94 Mino2023 Strano allora,io ho sempre ricaricato il mio iphone con il caricatore wireless magsafe e questa scritta mi è comparsa solamente 2 volte nel mese di agosto dove le temperature erano alte e la batteria come ti ho già detto è al 98% in quasi 5 mesi che ho questo iphone 14. Comunque se vuoi essere sicuro,chiama l'assistenza Apple e ti possono fare una diagnosi sul tuo Iphone 15 in modo tale che puoi sapere se la batteria è difettosa oppure no. Comunque penso che sia tutto nella norma 1% di batteria in 3 mesi
Matteo_94 Mino2023 No,la diagnosi si può fare chiamando il numero verde di assistenza apple. Altrimenti si può anche fare in un Apple Store,ma in quel caso è necessario prendere appuntamento 😉
Matteo_94 Mino2023 c'è su impostazioni una voce invia diagnosi ad apple e quelli della apple ricevono tutta la diagnosi del tuo telefono e ti dicono se c'è qualcosa che non va.