TheMarsican
Esatto, la "verifica" l'ho fatta con quella del vicino solo perché il mio civico non è ancora censito.
La domanda vera e propria invece l'ho fatta già con il mio "futuro" civico.
Appena il costruttore terminerà la richiesta (devo ancora rogitare), chimerò quanto prima possibile TIM per cablaggio e rete in rame.
Come detto nel messaggio, proverò a chiedere il cablaggio in fibra... (già che cablano), ma se non sono loro i vincitori del bando per le zone "nere", sicuramente so già che non me lo faranno.
Secondo voi, Vidigulfo, (da zona nera almeno per quanto mi risulta) è pubblica la lista dei "vincitori" del bando per il cablaggio in fibra?
Idea che mi era balzata in mente era di chiedere direttamente all'azienda "X" di cablarmi "la via".
In ogni caso, si, sono tutte idee, proposte molto "border-line" e di dubbia fattibilità.
grazie comunque per il feedback.
MicheleBandinu
Ecco, questa strada non l'avevo ancora percorsa,
grazie per la proposta.
Permettimi però di essere in ogni caso titubante, viste la mia serie di vicissitudini e serie di tentativi falliti.
In particolare mi piacerebbe essere rassicurato sulla tipologia di FWA che dovrebbe appoggiarsi comunque su altri operatori.
Quindi, se gli altri operatori FWA mi stanno dando "picche" sulle stesse BTS che state usando, linkem come fa a darmi questo servizio?
Altro punto che comunque altre FWA hanno come limitazione.
Stavo cercando una connettività senza limiti... attenzione, senza limiti "VERI", non come tutte le FWA (Eolo a parte) che ti garantiscono il tera mensile e poi potrebbero tagliare.
Linkem per quanto riguarda la banda mensile, che politiche ha? Illimitati anche a svariati tera?
grazie,
saluti
Aggiungo anche la geo-locazione specifica, sia mia che di quella di uno dei vicini nel quartiere nuovo: