Buongiorno, a circa 600 metri da me vedo questo box di fibra ottica di Tim ma non appare l offerta di fibra sul sito web neppure su openfiber, come mai?
Fibra Tim?
beanmaster Questa non è FTTH quindi fibra fin dentro casa bensì FTTC quindi la fibra arriva fino alla cabina e da lì fin dentro casa la linea è in rame. OpenFiber e Fibercop in questa caso non centrano nulla. Dal sito Tim dovresti vedere copertura FTTC fino a 100/200Mbps. Se fornisci l'indirizzo facciamo un controllo.
leoventu ahhh va bene ho capito. Pensavo fosse la ftth. Ho già linea di Tim e infatti mi arriva la fttc 100M ma soltanto 50 perché sono a 600 metri
beanmaster Più di cos' non si può fare. Se inserisci il tuo indirizzo qui che informazioni ti ritorna?
- Modificato
leoventu piano Italia 1 giga, bando n0
beanmaster cosa significa
beanmaster Se casa tua risulta avere il pallino nero su questa significa che verrai coperto da FTTH BUL altrimenti bisognerà valutare la copertura FTTH. Tim quasi sicuramente non ti coprirà in FTTH
leoventu si posso vedere il pallino sulla mia casa. Cuanto ci metteranno? 2026? O prima forse?
beanmaster I lavori dovrebbero essere in esecuzione, il problema è il PCN e il suo rilegamento che non hanno tempistiche note
leoventu io non ho visto nessun lavoro fatto, quindi ci metteranno qualche anno credo
beanmaster In media i cantieri hanno durata di 12/18 mesi. Il rilegamento sarà un problema in quanto non è "garantito".
leoventu non so da cuanto e attivo il cantiere del mio comune