Chi posso avvisare?

Forse qualcuno dei venditori su OpenFiber presenti sul forum potrebbe segnalare la cosa. Nel frattempo se puoi cerca di chiuderlo alla meglio. Si vedono nastri adesivi per cui qualcuno ci aveva già pensato a rattoppare.

Al più presto vado a chiudere

Ci pensa @Tizio super efficace, 🙂

• Tizio ha risposto a questo messaggio
  • Tizio ha messo mi piace.

Ma se non hanno disfato la serratura non basta accostare e premere in dentro la maniglia ?

Technetium Si, basta ingaggiare il blocco con la maniglia. A vedere però il nastro isolante sopra il PFS temo possa esser rotta e chi è uscito per un intervento per un cliente si è dimenticato di rifissarlo per tenerlo chuso.

Meglio chiuderlo utilizzando una corda elastica, o legarlo con del filo elettrico.

Ho trovato la maniglia rotta , per chiudere ho fatto due giri di scotch.

matteoc ha aggiunto il tag Open Fiber .
        matteoc ha cambiato il titolo in Armadio Open Fiber aperto: cosa fare? .

pilliccia88 grazie!!😉
        Comunque cercate di mettere sempre le coordinate di ciò che segnalate, grazie!

Tizio Vittuone

Tizio 45.488991,8.946914

• Tizio ha risposto a questo messaggio
          • Tizio ha messo mi piace.
            un mese dopo

massimo-74 segnalazione aperta, scusa il ritardo! 🙂

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile