mariop Ciao a tutti, con il redmi note 9 pro, c'è modo di poter avere il wifi calling? ( il volte già attivo) non ho il tasto nel menù per il wifi calling miui 14.0.5 grazie
Klondike Digita questo nel tastierino numerico, se ti dice qualcosa tipo was disabled poi dovrebbe apparirti il menù nelle impostazioni *#*#869434*#*#
mariop Klondike ciao la stringa corretta è questa qui * # * # 869434 # * # * il toggle delle chiamate wifi si è attivato nel menù sim devo vedere qualche simbolo sul menù?(oltre al quwello del volte?)
Klondike mariop si, scusa, ho invertito asterischi e cancelletti 😅 Comunque adesso non ricordo come funzioni, io su redmi 9 lo usai per poco verso fine 2022. All'epoca feci screenshot, ma avevo ancora android 11 e miui 12.5, quindi adesso non saprei dire. Ecco quello che vedevo io all'epoca
mariop Klondike attivazione effettuata funziona perfettamente grazie anche il modalità aereo, riattivando il wifi , le chiamate arrivano col vowifi
adsltrunks mariop anche il modalità aereo, riattivando il wifi , le chiamate arrivano col vowifi questo non è da tutti. Fortunato