zichichi Ciao a tutti, quale router prendo per sostituire quello di sky su linea FTTH? Le mie necessità sono quelle di avere port forwarding verso il mio serverino, wireguard, possibilità di impostare i dns ecc...Leggendo pensavo ad un Keenetic Titan 2nd, che ne dite? Grazie
TheMarsican zichichi Attualmente gli unici apparati plug-n-play su rete Sky sono i Keenetic in quanto supportano MAP-T. Per il resto altri apparati dovrebbero essere quelli compatibili con OpenWRT (sistema operativo per router) ma per chi non è abbastanza smanettone non lo consiglierei. @simonebortolin tu cosa consigli? Viste anche le richieste dell'OP?
TheMarsican zichichi Considerando l'esperienza che ha @simonebortolin con Sky ed anche le sue conoscenze tecniche, mi affiderei al suo consiglio sul Titan 2a gen, viste anche le tue richieste. Meglio di questo penso non sia proprio fattibile su SkyWifi. Spero che le info che ti abbiamo dato siano d'aiuto 😉
LucaPerazzolo Allora, dipende dalle richieste e budget Se vuoi spendere meno di 100€ puoi valutare un keenetic Hopper Con keenetic vai sul sicuro