Buonasera a tutti. Qualche giorno fa alcuni tecnici della TIM hanno provveduto ad installare la fibra ottica nel mio appartamento. Si tratta di un piccolo condominio di due piani, che in passato era un unico appartamento, di solo quattro unità abitative. Ci sono riusciti con non poca difficoltà in quanto hanno dovuto ricostruire tutto il percorso della vecchia linea telefonica, aprire molte prese di corrente all'interno del mio condominio, nelle scale e nell'androne e con non poca difficoltà sono riusciti a portare il cavo ottico dal mio appartamento al PTE esterno. Visto che nella giornata di ieri anche il mio vicino di casa (porta affianco alla mia) ha richiesto l'attivazione della fibra quello che ci chiedevamo è se con lui la procedura sarà più semplice, in quanto hanno già provveduto ad installare cavi in fibra con la mia richiesta (sono il primo condomino ad aver attivato la fibra) o se dovranno effettuare anche con lui la stessa identica complicata procedura. Vi ringrazio anticipatamente per un eventuale risposta.