DoctorBit ciao, ti ringrazio per la risposta molto esauriente. Avevo già fatto l'ordine e, leggendo quanto da te scritto, mi sono messo le mani ai capelli, giorni fa. Ho voluto aspettare per risponderti. Dopo il tuo messaggio, sono entrato in un gruppo telegram di loro clienti, circa 150, i quali si trovavano tutti bene. Questo già iniziò a rincuorarmi. Dopodiché arriva il prodotto, ad una settimana dall'ordine. Collegato ad un B715 ed in casa, che è in pietra, riesco ad allacciarmi ad una bts la quale mi dà fino a 60 mega in up e 12 in down. Il che, per me, è stato fantastico. In primis non mi sarei mai aspettato un tale risultato in casa, tanto che ho antenne direzionali 4g lte esterne che farò montare settimana entrante.... Quindi sono rimasto molto colpito. Considera che, riesco a fare ciò che, in teoria, tramite 4g, è considerato quasi impossibile: giocare limpidamente con la piattaforma Google Stadia. Una piattaforma che consuma 13 giga ogni ora di gioco e che richiede elevati standard per funzionare correttamente. Non so che dirti, a me, fin ora, è cambiata una situazione che per 6 anni tra adsl con cabina a 2 km, niente fibra ed Eolo con 3 mega, è stata infernale. Ora è paradisiaca