Matwolf Karakurt Ci sono voluti solo 4 mesi dai 🤣 Quasi 6 in realtà... e solo per avere l'etichetta "A BREVE"... Ora chissà quanto ancora dovrò aspettare per la vendibilità 😅
MircoT Matwolf Ora chissà quanto ancora dovrò aspettare per la vendibilità nel mio caso un paio di mesi per avere la vendibilità tim. quella fastweb non c'è ancora e mi sa che non ci sarà del tutto.
Poppo Matwolf beh dipende. Nel mio caso da "a breve " alla vendibilita' è passata solo una settimana.
Aperock @Matwolf In che zona abiti? Anche io sono di Ferrara ed in trepidante attesa della Ftth ma per ora, qui in zona via Modena, ho visto solo lavori per portare la fibra alla bts 🙁
callfan Aperock Ma lì in via Modena non è già arrivata OF? Io abito in zona Argine Ducale e OF c'è vendibile da oltre un anno, credevo avessero fatto i lavori in tutta la città...
Matwolf Aggiornamento 2: I civici della mia via che avevano su Fibermap a Febbraio (ma forse già da prima?...purtroppo io l'ho visto a Febbraio) la FTTH "A BREVE", adesso sono passati a "SI" ed in effetti sul sito TIM è già attivabile l'offerta FTTH!!! Sigh...
Aperock Ho provato a verificare la copertura su alcuni numeri e sembra si siano fermati alla Via Marconi (proprio all'inizio di Via Modena). 😞😞 Nel piano pubblicizzato qualche anno fa, la copertura era più estesa ma per ora sembra tutto fermo.
Matwolf In effetti sembra che OpenFiber (che ha coperto buona parte della città) ora sia ferma, mentre invece sta coprendo diverse zone TIM... sembra che si stiano muovendo loro dove non è arrivata OpenFiber...
Aperock Matwolf Lo spero. Mi ero illuso un paio di mesi fa, ma erano lavori per portare la fibra alla BTS. Non sembra che abbiano predisposto altro. Tra l'altro c'è il rischio che, avendo l'antenna così vicina, coprano la zona solo in FWA. Vedremo..
Matwolf Oggi è comparso il mitico SI su FTTH in Fibermap!!! Però su sito TIM ancora non vedo la vendibilità 😢 Devo aspettare ancora o posso già chiedere a TIM?
Poppo Matwolf manca poco dai. Resisti 😁 a me passò meno di una settimana. Secondo me lo vedi vendibile già da martedì su tim