Ho Eolo 100 mega solamente che il costo ad oggi e 33€ al mese, prestazioni parlando per la mia abitazione è la migliore che io sappia. Con la BTS a 8km
Ho attivato oggi linkem (25€ al mese) 300 mega + 5g
Con l antenna a 3 km da me e prende con prestazioni più scarse rispetto a Eolo .
(Connessioni con cavi esclusi fttc e ftt")
La mia domanda è c'è qualche gestore che praticamente è di appoggia a Eolo e quindi ho le stesse prestazioni pagando meno o mi conviene rimanere con Eolo?
In che modo posso pagare meno con Eolo?
Non so cos'è la VoIP adesso con Eolo quasi 33€ prima 30€
suteraaa dimensione o pianeta fibra
- Modificato
ale_prince con pianeta fibra mi da la copertura invece con dimensione mi dà la fttc ma io sono interessato alla fwa come posso verificare la copertura cosa cambia tra quel gestore è l altro a cosa si appoggiano?
In altra cosa con questi gestori si possono avere le latenze di Eolo essendo che ho il pacchetto per il gaming?
suteraaa invece con dimensione mi dà la fttc
occhio che non ci sia sotto il pulsante "mostra altre offerte".cosa ti dice nella parte alta?"il tuo indirizzo è coperto da 1 offerta"?
suteraaa io sono interessato alla fwa come posso verificare la copertura cosa cambia tra quel gestore è l altro a cosa si appoggiano?
si appoggiano entrambi a eolo,forse anche spadhausen
suteraaa In altra cosa con questi gestori si possono avere le latenze di Eolo
certo
Se ti do l indirizzo puoi verificare per dimensione?
E i contratti sjnpossono attivare solamente online?
Prima di attivarli devo fare la disdetta Eolo?
ale_prince via Pantano 31 Belpasso (ct)
- Modificato
suteraaa mette solo la fibra 1GB in prevendita...
L'infrastruttura fisica è stata realizzata ed è pronta per la vendita, ma Open Fiber non ha ancora terminato il collegamento alla rete nazionale. Puoi procedere al pre-ordine premendo il pulsante qui sotto, tuttavia l'ordine avrà tempi di gestione lunghi e tempistiche non prevedibili.
sicuramente gius saprà meglio la situazione da te,l'ho taggato apposta
mark129 Pianeta Fibra Air.
si,però strano che dimensione non gliela proponga uguale...potrebbe fare anche un tentativo con PF,mal che vada va in KO
ale_prince però strano che dimensione non gliela proponga uguale
E' a 8km, è possibile che il controllo interno di Dimensione scarti la copertura per la distanza (ce lo potrebbe dire forse @giusgius ).
- Dimensione
mark129 suteraaa ale_prince
C'è un'anomalia sui sistemi EOLO e non rispondono correttamente a quanto pare. Riprova domani, dovrebbe comparire.