Lorr Buongiorno, attualmente ho la GO 150 XS di windtre ma volevo cambiare offerta perché ne volevo una 5G. Sono andato sull'app di windtre e come cambio offerta mi propone solo quelle con velocità limitate a 10/30 mbps, ma non sono quelle che cercavo. Cercavo invece, quella da 12,99 con 5G senza limitazioni di velocità. Volevo capire se si potesse fare per esempio dal sito windtre, dato che non me la propone nell'app
handymenny in negozio o al 159 dovrebbero poterti attivare anche le offerte di listino (quelle che vedi sul sito web)
Lorr handymenny posso chiederti perché? Lorr se vado sul sito windtre e metto i dati e tutto perché non me la dovrebbe far attivare?
handymenny Lorr posso chiederti perché? dovresti chiederlo a Wind, pensa che per una cosa banale come disattivare un'opzione devi chiamare il 159 o andare in negozio Lorr se vado sul sito windtre e metto i dati e tutto perché non me la dovrebbe far attivare? Così attivi una nuova SIM credo, spiega meglio dove stai inserendo questi dati