• FastwebDimensione
  • Passaggio da Fastweb a Dimensione: chi deve fare disdetta a Fastweb?

Ho fatto fare il passaggio a Dimensione a mio padre, ieri è arrivato il router e oggi è riuscito a farlo funzionare. Ha sentito fastweb per la restituzione del router e loro dicono che non hanno ricevuto disdetta. Noi abbiamo inserito il codice di migrazione anche per avere il numero di telefono. Dobbiamo fare altro dato che è passato da fttc fastweb a ftth con Dimensione?

AlviseVitturi dopo che anche il numero è passato a dimensione, per sicurezza manda PEC a fastweb per disdetta.

• mark129 ha risposto a questo messaggio

AlviseVitturi e loro dicono che non hanno ricevuto disdetta

Ma il numero è passato a Dimensione?

linux1si per sicurezza manda PEC a fastweb

Non per sicurezza, perché proprio fanno "orecchie da mercante" in Fastweb.

AlviseVitturi Quando tempo è passato dalla migrazione? Di solito per il numero passa qualche giorno
      Se Fastweb ha dato KO alla portabilità del numero e fai disdetta, perdi il numero. Quindi assicurati prima di agire

Gius_00 Ok, aspetto Dimensione per il numero magari lunedì sentiamo quanto ci vuole e poi mandiamo una pec.

matteoc ha aggiunto il tag Fastweb .
        matteoc ha cambiato il titolo in Passaggio da Fastweb a Dimensione: chi deve fare disdetta a Fastweb? .

Riesce a telefonare e risulta il suo solito numero di telefono. Quando proviamo a chiamarlo invece sembra tutto ok però il telefono fisso non squilla. Sembra come se la chiamata in entrata fosse ancora legata a Fastweb invece in uscita a Dimensione. Mi sembra un pochino strano. Comunque attendiamo ancora qualche giorno magari si risolve.

• Pho3nix ha risposto a questo messaggio

AlviseVitturi

1. contatta l'assistenza dimensione e interfacciati con loro.
          2. all'avvenuto passaggio corretto anche del numero fisso dai disdetta direttamente dall'area personale del portale fastweb. qualche mese fa ho fatto cosi per un passaggio da FTTC fastweb a FTTH TIM.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile