Ciao a tutti.

Per anni ho utilizzato un Braun serie 7, ovviamente ho dovuto cambiare la testina più volte.
Stufo però dell'odioso rumore (soprattutto di mattina quando già la voglia di svegliarsi è pochissima) sono passato a un Philips serie 9000 (più silenzioso) cambiando quindi totalmente tipo di tecnologia. Il Philips però, come ben sappiamo, è molto più soft del Braun e quindi per radermi impiego molto più tempo rispetto a prima.
Che voi sappiate esiste un rasoio buono che rade in tempi contenuti e non faccia tanto rumore? Ho provato anche un Panasonic ES-LV67 e un Braun series 9 Pro, ma entrambi sono molto rumorosi.

Grazie a tutti per l'aiuto

Prova philips, oneblade, ottimo compromesso tra lametta e rasoio elettrico. Costa relativamente poco, poi dipende dalla barba e dall'uso che intendi farne.

Ciao

Grazie per il consiglio, ma per quello che ho visto dai video e dalle recensioni mi sembra ancora più "lento" di un rasoio elettrico quindi perderei ancora più tempo.

Buona giornata

Genny per me è l'esatto contrario, mia opinione da utilizzatore, ma per fortuna ne necessito di 1 volta la settimana.

Genny
      Se vuoi una rasatura a fondo e veloce non credo esistano alternative a Braun, le altre alternative sono lasciare un po' di barba e accorciarla alcune volte a settimana
      Altrimenti prova a rasarti prima di dormire, dipende quanto cresce nella notte, io regolo la sera ad esempio, con tranquillità (però non rado a pelle)

• Genny ha risposto a questo messaggio
      • Genny ha messo mi piace.

Genny cambia molto da serie 7 a serie 9?
        Cmq purtroppo se hai la barba come la mia....(mi devo radere 1 volta al giorno e le lamette durano per 2 tagli e poi già non tagliano più) la soluzione più economica e efficace al momento è il braun....io ho serie 5 e a parte il rumore...è quello più efficace....dove aver provato anche io philips etc.
        Non ho ancora provato...ma sarei curioso di farlo, quelli cinesi....(tipo aliexpress)
        ho un tagliacapelli di quel tipo li pagato tipo 19€...e funziona stupendamente...molto meglio di tutto quello provato finora di "MARCA" pagato x volte il prezzo.

• Genny ha risposto a questo messaggio
        • Genny ha messo mi piace.

skywalker
          Grazie per il consiglio
          La serie 9 Pro rade più a fondo e con meno passate. Devo dire che anche il Panasonic ES-LV67 fa un buon lavoro, la testina è molto più grande rispetto al Braun e quindi, "forse", impiega meno tempo, però il rumore è più penetrante nella testa.

bortolotti80
          Grazie per il consiglio

io ho questo https://amzn.eu/d/7Sk4fNy e ci faccio tutto, sia barba che capelli e va praticamente a pelle, al massimo 1mm circa lo lascia, per la rumorosità è troppo soggettivo quindi non saprei dirti

Genny inoltre non rade a fondo

Io ho poca barba e che mi cresce lentamente quindi faccio, velocemente, con la lametta (ovviamente rasatura completa e a pelle)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile