- Modificato
Buonasera a tutti, da quasi 2 anni ho sottoscritto un contratto con sorgenia fibra (in quanto già utente sorgenia luce) che si appoggia a reti fastweb.
Premetto che sono collegato ad una centrale derivata 6 volte o una roba del genere quindi non mi sono mai aspettato valori di connessione incredibili, ma rispetto al giorno del primo collegamento dove navigavo a 33/34 mega in down e 4.6-4.8 in up, a seguito di un disservizio, poi rientrato è come se avessero voluto stabilizzare la mia linea assegnandomi un profilo 30/3 anche se non più necessario.
Sembra una differenza lieve, ma con questi valori già ridicoli per me è una differenza molto importante.
ho ovviamente segnalato il tutto molte volte ma l'assistenza mi ha sempre detto "sei nei limiti contrattuali che sono 20/2"
Vi allego la schermata del router che mostra la capacità della connessione, l'snr e la velocità attuale
Secondo voi cosa potrei fare / chiedere per riportare la situazione allo stato iniziale?
Grazie a tutti quelli che avranno voglia di aiutarmi