Buonasera, sto attivando una linea ftth con Tiscali e già ho avuto i primi dubbi, il servizio clienti irraggiungibile per esempio, ho avuto un problema con il fissare l appuntamento per l attivazione e non sono riuscito a chiamarli per linee sature e tanto meno prenotato un ricontatto nessuno mi ha chiamato, anche fb ko, io abito in via guardavalle 18, 00118, Roma, sono in tempo per il recesso entro 14 giorni avendo firmato 2 giorni fa, chiedo un parere su Tiscali e se mi conviene provare Dimensione visto che ne parlano tutti bene o altro operatore , grazie per le eventuali risposte .
Prima Attivazione Ftth con Tiscali
ValerioLalli
Ti conviene annullare tutto e passare con Dimensione se vuoi avere un ottimo servizio specialmente post-vendita
Se il costo più elevato non ti frena sicuramente non è una cattiva scelta
- Tiscali / Linkem - Pianeta Fibra
- Modificato
Giusto per capirci...
Gli è arrivato il messaggio da OF per fissare l'appuntamento, ma non andava avanti, ha provato a contatterà l'assistenza via Facebook che non so assolutamente quale sia, nonostante avesse sia il mio numero di telefono, whatsapp
e anche quello dello Store avendo fatto richiesta con noi. Infatti appena ci ha segnalato la problematica abbiamo avviato la richiesta per presa appuntamento manuale.
E voi @amajelli e andreagdipaolo la prima cosa che consigliate è ...
"Cambia operatore" ? Bel modo di dare una mano
MicheleBandinu non siamo piu' su fibra click ma su dimensione click,
scherzi a parte non capisco questa politica di ridimensionare tutti gli isp nei confronti di dimensione,
MicheleBandinu non sto contestando la tua professionalità che hai dimostrato assolutamente, ma vengo da 6 mesi di trasloco ko da Tim e ho deciso di rifare tutto da capo con Tiscali e già ho i primi problemi proprio con l'appuntamento, chiunque si spaventa.Ripeto non contesto e non posso farlo non avendo ancora iniziato l', esperienza .
ValerioLalli già ho i primi problemi proprio con l'appuntamento,
Ti spaventi con poco...
Avendo fatto in contratto con lo store io mi sarei affidato allo a loro. Il vantaggio è proprio quello e tu non lo sfrutti...
- Spadhausen
Technetium Il fatto di avere un contatto diretto con uno store o un venditore è proprio il supporto che possono darti a scappare dalla giungla di call center e problematiche simili.
ValerioLalli ma se entri in paranoia per un link che non ti va , che tra l'altro dopo la nostra segnalazione è stato sistemato e infatti a fine serata hai fissato l'appuntamento in autonomia ma questo nel tuo messaggio iniziale non l'hai riportato. Diciamo che non sei felicissimo che ti abbiano dato la prima data utile tra due settimane, ma prima non era possibile si vede.
Ad ogni modo come ti ho scritto anche in privato, non hai nessun vincolo e puoi annullare la tua richiesta in qualsiasi momento.
Da parte mia e del mio Store sempre la massima disponibilità.
PS : non oso immaginare come avresti potuto vivere una richiesta di attivazione in area bianca li si che ne vedi delle belle.
Buona giornata
MicheleBandinu combatto con le linee da 4 anni, prima a Monte Porzio Catone e ora qui a Morena, Tim 6 mesi d inferno per un trasloco mai riuscito e sono finito con Agcom per il rimborso che ho ottenuto, la Fastweb altri 6 mesi perché hanno bloccato a sistema la mia pratica per passaggio a modem nexi e non c è verso ed è per questo che sto provando ora con voi, ci lavoro a casa e volevo due linee ma non sto riuscendo ad averne nemmeno una come si deve, non mi spavento facilmente ma ho esperienze da incubo.
Si ma...
ValerioLalli avendo firmato 2 giorni fa
Una settimana (minimo) avrai messo in conto di aspettarla. Dai su.. non credo ti abbiano promesso particolari tempistiche.
Capisco la difficoltà nel contattare il call center e allarmarsi perchè hai avuto altre esperienze negative ma fai fare il suo lavoro al venditore che ti da anche supporto... e l'attesa poi tocca a tutti.
ValerioLalli Non voglio essere polemico ne OT, ma esattamente cosa ti aspettavi? Che ti avrebbero connesso in 2 giorni?
Se devi cercare il pelo nell'uovo, non penso se ne salvi uno allora.
Hai fissato un appuntamento, ora non ti rimane che aspettare, come ti hanno anche consigliato gli altri, se attivi con Michele o con qualsiasi altro rivenditore, evita a questo punto di chiamare il 130.
Al massimo aggiorna il thread post-attivazione con le tue considerazioni.
'Nu poc 'e pacienz
- Modificato
Technetium infatti ho deciso di dare fiducia a Michele, giustamente non si deve fare di tutta l erba un fascio e mi sento di scusarmi con un professionista come @MicheleBandinu per aver fatto passare un messaggio errato, da quello che ho capito avendo attivato con lui posso rivolgermi direttamente allo store per eventuali esigenze e loro rispondono subito. Attendiamo l' attivazione
Miyum assolutamente, il mio spavento non erano le tempistiche ma il 130.
Scialla, hai firmato appena due giorni fa e già ti hanno contattato per l'appuntamento, e che vuoi di più
ValerioLalli assolutamente, il mio spavento non erano le tempistiche ma il 130.
Ma se ti sei abbonato con Michele tu il 130 non devi chiamarlo mai, almeno durante l'attivazione e nel primo periodo in cui lo Store offre assistenza post vendita.
MicheleBandinu
Non è da tutti avere clienti che pazientano 8 mesi per un'attivazione.... Con 5 uscite dei tecnici Tim.....
Con me ti sei abituato bene....
Saluti da Massa....
Mortalex76 principiante.
Con uno ci abbiamo messo quasi 700gg. Mi sono candidato alla provinciali di Roma per avere i permessi per gli scavi su una SP
- Modificato
MicheleBandinu la prima cosa che consigliate è ...
"Cambia operatore" ? Bel modo di dare una mano
@mark129
(poi ci si indispettisce quando si sostiene che qui c'è un certo bias..)
Siamo pur sempre sotto natale, considerati fortunato se dovessi avere la linea attiva entro venerdì 22. E questo a prescindere dal provider.