Hadx AleTogni Attaccano il cercacoppie, vanno in armadio, fanno la permuta sulla idc della VDSL. Tornano, avviano un test automatico della linea di 5-10 minuti col Golden Modem, installano il loro modem (se incluso nel contratto) e vanno.
mito94 @LoreBlack tu ne sai di più? Se non riesci online senza modem, potresti fare la richiesta tramite Lorenzo. Nuovo numero chiamate incluse sarebbe sempre 24,90, ma non ci sarebbe obbligo di domiciliazione perchè si tratterebbe di Tim Connect
Romagnul AleTogni Ciao Ale, siccome non riesco a trovare questo file, riusciresti a dirmi dove sono collocati i cabinet nella zona San Michele/Sant'Andrea? Pensavo anche io che l'unico attivo fosse quello di via Pontaccio, ma in realtà con adsl disto 267m dal cabinet, mentre con fttc 67m, quindi non so dove siano gli altri. Grazie
AleTogni A San Michele, però come comune di Santarcangelo, credo ci sia solo vicino al bar di San Michele dove c’è la curva. Un altro cabinet il nr. 2 è sulla via collina per andare su al comune
AleTogni Conviene chiedere il passaggio alla 200 mega? Al momento utilizzo lo scolapasta Tim, in attesa di upgrade col FRITZ
Michi_d AleTogni scrivi su twitter, se ne intendono di più. P.s. chiedi la 200 mega non il 35b, potrebbe mandarli nel panico P.s. 2 la linea è già al massimo, ecco perchè non hai l'snr a 6
AleTogni Perchè risultavo da tabella collegato al cabinet nr. 1, invece poi quando è arrivato il tecnico mi ha avvisato che era collegato all'armadio nr. 2, al che lui ha chiesto la modifica e poi mi ha attivato a piena banda per la 100 mega... comunque risulto a una distanza di 300/350 m che è realistica e non 882 m che anche volendo fare giri strani del cavo era improbabile... meglio così!!!!
edofullo AleTogni Da questi dati avevi diafonia praticamente a zero, è normale sentire la botta, anchio ho perso 60 Mbps Comunque rimanda i grafici e vediamo se è aumentata AleTogni Siamo collegati allo stesso cabinet sia io che il mio amico C'entra poco, quelli che fanno più inteferenza sono quelli sulla stessa chiostrina, e anche lì ognuno è un caso a se
AleTogni può dipendere dalla creazione di una rete su cavo elettrico con i NETGEAR XAV5601-CE-02-06 ?