LuciferSam86 Ciao a tutti, Da questo pomeriggio verso le 17 non ho più connettività internet ( PPPoE timeout ma ho la connessione DSL , almeno così dice il mio modem router Fritz). Effettivamente Tiscali mi blocca l'help desk telefonico perché mi dice la voce registrata che ci sono disservizi. Per caso, qualcuno di voi, ha qualche dettaglio in più, per capire cos'è successo? 🙂 Grazie mille!
AccountsTM LuciferSam86 Buonasera, tua stessa situazione in provincia di Verona ma a partire dalle 18. PPPOE prima caduta con motivo Scollegamento ISP e poi Timeout ISP. Portante regolare ma pppoe no...
LuciferSam86 Infatti, sto seriamente pensando. Però posso solo farla con Fibercop. Openfiber arriva in strada, ma non al palazzo e nessuno vuole pagare per scavare :/
MicheleBandinu C'è un Fault in lavorazione sulla raccolta di Padova che impatta alcune utenze area NORD-EST
gtr90 Non so se è collegato, ma sono in zona Trento con FTTH Tiscali su Fibercop e grosso modo da quell’ora sono scollegato (la linea arriva ma non si autentica). L’operatore del 130 dice che hanno avuto un guasto ad un apparato in centrale e lo ripareranno nelle prossime ore.
MicheleBandinu gtr90 come sopra I servizi stanno risalendo , ,ma potrebbero essere ulteriori riavvi nella serata .