Buonasera ragazzi. Ho attivato questa offerta da qualche giorno. Modem interno e antenna con slot sim all’esterno. Qualcuno di voi che ha attivato questa offerta è riuscito a sostituire il modem interno con un fritzbox? Avrei un fritzbox 6040. Fa le stesse funzioni? Grazie.

• m-toso ha risposto a questo messaggio

miky86

Se stai parlando di offerta 4G ho l'antenna Nokia Fastmile della Wind + FritzBox 4060 mio. Tutto funzionante regolarmente, con qualche impostazione da applicare sul FritzBox. Se stai parlando di offerta 5G, non so se la cosa è analoga.

• miky86 ha risposto a questo messaggio

m-toso Ciao grazie per la risposta! L'offerta é quella in 5g! Non so se riesci a darmi qualche impostazione che hai modificato sul tuo fritzbox, magari funziona anche sul mio!!
      Io collegandomi con il fritzbox in cascata al router che mi ha consegnato wind mi connetto senza problemi, se invece mi collego direttamente al l'antenna 5g esterna tramite la porta wan non riesco a navigare!

Per la connessione Internet ho dovuto impostare 10 come VLAN ID. Per la telefonia 20. In più ho dovuto chiedere alla Wind le credenziali VOIP.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile