Buonasera,
ho un problemino con l'attivazione di una nuova linea FTTH (rete Fibercop). Dal sito Tim risulta vendibile da un paio di mesi, quindi ho attivato il contratto.
L'intervento è stato programmato ma il tecnico non si è presentato e non ha nemmeno avvisato (no comment). Ieri, al secondo tentativo, è arrivato ma non ha potuto installare la linea perchè ha visto che nel condominio il PTE a muro non è stato cablato nonostante il cavo multifibra sia presente.
Dice che per questo cablaggio se ne occupa un'altra squadra di tecnici e non ha saputo darmi delle tempistiche.
Quindi ho chiamato il 187 ma non sono stati in grado di darmi informazioni utili.
A qualcuno è successa una cosa del genere? Consigli su come sbrogliare la situazione?
Grazie

mlc27 ma sei quello che mi ha scritto prima?
    Comunque queste situazioni non si risolvono senza interventi… l’indirizzo qual è?

• mlc27 ha risposto a questo messaggio

LoreBlack Si, sono io.
      L'indirizzo è:
      Via Bortolo Giuliani, 5
      38065 - Mori (TN)

Grazie!

mlc27 Ho ingaggiato l'impresa. Abbiamo comminato penale e sollecitato risoluzione che avverrà a stretto giro.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile