Buonasera,
ho un problemino con l'attivazione di una nuova linea FTTH (rete Fibercop). Dal sito Tim risulta vendibile da un paio di mesi, quindi ho attivato il contratto.
L'intervento è stato programmato ma il tecnico non si è presentato e non ha nemmeno avvisato (no comment). Ieri, al secondo tentativo, è arrivato ma non ha potuto installare la linea perchè ha visto che nel condominio il PTE a muro non è stato cablato nonostante il cavo multifibra sia presente.
Dice che per questo cablaggio se ne occupa un'altra squadra di tecnici e non ha saputo darmi delle tempistiche.
Quindi ho chiamato il 187 ma non sono stati in grado di darmi informazioni utili.
A qualcuno è successa una cosa del genere? Consigli su come sbrogliare la situazione?
Grazie
PTE Fibercop e cavo multifibra presenti ma non cablati
- Operation Manager - FiberCop
mlc27 ma sei quello che mi ha scritto prima?
Comunque queste situazioni non si risolvono senza interventi… l’indirizzo qual è?
- Operation Manager - FiberCop
mlc27 Ho ingaggiato l'impresa. Abbiamo comminato penale e sollecitato risoluzione che avverrà a stretto giro.