misteradsl Buonasera, ero con la 100 mega tiscali zona via john kennedy 44/c a marino cap 00047 con mio stupore mi chiama il 130 proponendomi a 117mt dalla mia abitazione la 200 mega a solo 1 euro in più al mese...ho subito accettato... anche perchè su verifica copertura fibra effettivamente l'armadio è a 117 mt con una velocità stimata di circa 150 mega in down e adirittura 30 in upload....insomma tutto stupendo....ma....,morale della favola mi ritrovo con 38 mega scarsi e con ancora il vecchio armadio a circa 700 mt dalla mia abitazione ora mi chiedo: la truffa è da parte di tiscali o dei tecnici che fanno i lavori in strada? chi mi può aiutare?
MicheleBandinu misteradsl facciamo verificare ... cmq parlare di truffa non mi sembra molto adatto, sicuramente è un errore di assegnazione da parte del delivery TIM, ma fatto assolutamente in buona fede. Che vantaggio se ne avrebbe ad attestarti su un armadio piùttosto che su un altro? Ragiona
misteradsl MicheleBandinu il vantaggio di passare a tim dando disdetta a tiscali LucaPerazzolo collegato ad entrambi gli armadi???
LucaPerazzolo effettivamente la tua abitazione mi risulta collegata al cab 00618E_2 distante 690mt dov'e sia disponibile la 100 che la 200 ma anche al cab 00618E_47 che è distante 117 metri🤔
x_term misteradsl tanto puoi essere collegato solo ad un armadio, lo stesso per tutti gli operatori e nessuno può spostarti di armadio.
LucaPerazzolo misteradsl collegato ad entrambi gli armadi??? sei intestato su entrambi gli armadi, poi bisogna vedere a quale sei effettivamente collegato , vedendo i test sei su quello piu distante
MicheleBandinu LucaPerazzolo su quello più lontano. Mandata la richiesta per verifica riassegnazione misteradsl perchè quando hanno preso in mano l'ordine di lavoro in TIM, hanno la prima risorsa senza controllare che quella dopo era migliore.
misteradsl MicheleBandinu ok ti ringrazio michele....qualche speranza c'è oppure è difficile la procedura?
misteradsl Buongiorno a tutti, ho chiamato nuovamente 130 ma mi consigliano addirittura di dare disdetta perchè non possono fare nulla.....che mi consigliate a questo punto?
MicheleBandinu misteradsl hai già la segnalazione aperta ... Aspetta che vediamo la risposta del delivery Tim
Matteo_Mabesolani misteradsl ok michele resto in attesa allora....speriamo bene Attendi come detto da Michele, è un professionista e sa quello che fa. Non chiamare il 130, ti aggiornerà lui e farà la cosa corretta😉
misteradsl si si lo so che michele è un vero professionista e le sue recensioni parlano chiaro. Speriamo si riesca a risolvere questa spiacevole situazione...
misteradsl Buongiorno, ieri andando su my tiscali vi era una segnalazione di guasto numero 3144908 con dicitura: " non è prevista una procedura in fase di guasto per chiedere di cambiare armadio"....:-(
Hadx misteradsl non è prevista una procedura in fase di guasto per chiedere di cambiare armadio Ma in generale non è prevista una procedura per cambiare Armadio, ma perché materialmente non si può fare. I cavi arrivano da un certo armadio, e solo da quello. Poi ci sono dei casi in particolari, ma non mi sembra sia questo il caso.