Taio Salve a tutti, Da quasi un anno, il mio indirizzo risulta essere "in arrivo" per l'installazione della fibra di Fibercop. Vorrei capire se c'è qualcosa che posso fare per accelerare il processo o per ottenere maggiori informazioni sulla situazione attuale. (PTE installati 6 mesi fa) Grazie anticipatamente per qualsiasi consiglio o suggerimento che possiate fornire Trescore Balneario
enricoz Taio (PTE installati 6 mesi fa) Effettivamente è un bel po' di tempo, potrebbe esserci qualche problema nei lavori o nei database. Contatta un venditore del forum che può verificare meglio la situazione ed eventualmente risolverla.
Taio Ho contattato l'azienda responsabile dei lavori e mi hanno comunicato di non avere i permessi ANAS per operare lungo una strada statale. Hanno indicato che attualmente non dispongono di alternative, anche se, consultando la mappa, sembrerebbe che i cavi della fibra non debbano necessariamente passare per la strada statale. LoreBlack Via colle 13 Trescore Balneario
LoreBlack Taio è un caso nel mio territorio, lo conosco già senza verificarlo, è noto perchè c'è un intero ARLO fermo. Confermo che abbiamo problematiche di permessi con ANAS ma non solo, non vedo possibilità di sblocco al momento. Nel 2024 abbiamo programmato degli incontri con loro per capire il da farsi.
LoreBlack Taio prima o poi si sbloccherà, certo. Dirti quanto però al momento non è possibile. Confido entro il primo trimestre 2024 ma è una stima indicativa che potrebbe slittare, quindi non prenderla per certa.
Taio @LoreBlack Ciao, scusami, ci sono degli aggiornamenti? Oggi ho ricevuto una chiamata con una voce registrata che diceva che a partire da oggi ci saranno lavori per la fibra ottica per circa 3-4 giorni lavorativi.
LoreBlack Taio Oggi ho ricevuto una chiamata con una voce registrata che diceva che a partire da oggi ci saranno lavori per la fibra ottica per circa 3-4 giorni lavorativi. Tutte cavolate... Truffe