Dropshot Salve oggi ho visto sul sito di open fiber e mi risulta coperto ma non trovo il mio gestore vodafone infatti dal sito di vodafone mi risulta ancora con la 200 mb. Mi consigliate di aspettare ancora un po oppure chiamare ?
Dropshot LennyKrost piu che altro andando verso il centro di torre del greco è coperta con piano 1 giga e ci sono tante offerte di altri operatori LennyKrost Se non verra commercializzata entro 2024 mi consiglieresti tra questi operatori: wind, dimensione, tiscali.
LennyKrost Dropshot Anche io sono cliente Vodafone fisso e forse anche io rientro nel PI1G. Sta di fatto che Vodafone Italia forse a breve non esisterà più, non ha un accordo di partnership con OF per le aree PI1G. Sto valutando seriamente di passare a Dimensione nel momento in cui al mio indirizzo riuscirò a saperne di più. Per cui ti consiglio di migrare.
Dropshot LennyKrost okk grazie LennyKrost per curiosità non sono informato del campo ma pk vodafone non ci sara più
LennyKrost Dropshot per curiosità non sono informato del campo ma pk vodafone non ci sara più Alcuni "rumors" parlano di acquisizione da parte di Fastweb per l'infrastruttura di rete. I clienti poi potrebbero essere migrati in Iliad. Se ne saprà di più in futuro. Fine OT