Sbaglio oppure hanno rimosso la possibilità di visionare nelle info la velocità di link e frequenza degli APW a cui si è connessi su Android 14 + OneUI? Ho uno smartphone Galaxy carrozzAto.

Vedo solo la sicurezza applicata, nel mio caso mista (WPA2/WPA3 Personal). Notato nulla? L'hanno per caso spostata? Grazie per chi indagherà

• nicos18 ha risposto a questo messaggio

_SCtefanOM4_ se fosse quello che penso, dovresti andare nelle impostazioni del Wi-Fi, poi "Wi-Fi Intelligente", poi dovresti premere 7 volte sulla scritta "Wi-Fi intelligente" (lo stesso metodo per attivare le funzioni sviluppatore di Android), finché non appare un'ulteriore voce, da cui poi vedere dettagli della connessione wi-fi.

Intendi questo?

nicos18 Si lo avevo attivato in precedenza ma mi ero scordato che contenesse anche quei dati, grazie, per il mobile c'è qualcosa di simile?

Giancarlo_ Ho fatto attivare il VoLTE da windtre per risolvere ma non ha funzionato. Qui uno screenshot con la versione delle impostazioni operatore.

Ricordo di aver scritto già qualcosa in risposta al messaggio qui sopra...ma credo che quello non si possa visualizzare su OneUI

• nicos18 ha risposto a questo messaggio

_SCtefanOM4_ per il mobile non so se c'è a dire il vero, ma basta installare programmi di terze parti come Netmonster, per esempio.

nicos18 Si si ce l'ho grazie, il fatto è che volevo verificare la versione del firmware ISP...peccato, su OneUI sembra non essere fattibile...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile