Ad agosto alla store di Windtre mi hanno fatto una nuova proposta dicendo che il contratto che avevo era troppo vecchio, l’ho accettato pensando di risparmiare, il personale tutto fiducioso mi dice che il tecnico arriva in pochi giorni dopo la chiamata per l’appuntamento, ho firmato il contratto, soltanto che dopo 5 appuntamenti presi siamo arrivati a dicembre e il tecnico non si è mai presentato!! Contattando il 159 dicono soltanto che stiamo sollecitando, ma non noto miglioramenti. Ho dato il mio numero a inizio contratto con il pensiero che questa cosa si faceva in pochi giorni, ma sono passati 5 mesi e sto ricevendo chiamate tutti i giorni di mattina mai una volta di pomeriggio, chiamo il 159 per dirgli di non chiamare e ho dato un altro recapito telefonico, ma ogni volta ricevo solo io le chiamate! Perché ovviamente Opel fiber non puoi contattare te direttamente ma devi aspettare che ti chiamano loro.
Volevo chiedere come posso risolvere questa situazione e di avere il tecnico entro quest’anno!!!