Ciao a tutti, premetto che l'assistenza Dimensione mi sta già seguendo e stanno facendo un ottimo lavoro, quindi la mia non è una lamentela per Dimensione, anzi, la mia è una curiosità, ho una FTTH Windtre con Open Fiber, in area bianca (Oppeano VR), il 24 Novembre ho sottoscritto l'offerta Black Friday di Dimensione 2.5 tutto compreso, come migrazione mettendo codice di migrazione e portabilità del numero fisso, quindi dovevano cambiarmi l'ONT, bene ancora non è successo niente, sentendo il servizio clienti Dimensione, la pratica va in KO momentaneo (non definitivo) perchè Open Fiber non accetta il lavoro di migrazione perchè dice che c'è una discrepanza dell'indirizzo tra i sistemi, ovviamente il mio indirizzo è coperto ed censito, sia sul sito Open Fiber, sia sulla mia fattura Windtre, corrisponde al reale, e ovviamente nella pratica di Dimensione ho inserito ed risulta quello giusto, da tutte le parti è quello, ma non riesco ad avere questa migrazione, ormai arriveremo ad un mese ed oltre? per una migrazione sulla stessa tecnologia? ovviamente ripeto, la mia è una curiosità ed cercare riscontro tra voi, l'assistenza Dimensione è già perfetta e stanno seguendo il caso
taggo @giusgius