maiucs Qualcuno su Castiglione di Cervia (via Ragazzena) che può dare qualche feedback? Vedo che Dimensione vende la 2.5 su questa via...
Darkmaso maiucs Ciao, sono sulla Ragazzena, sono venuti sabato pomeriggio gli operai di OF che erano in zona e mi hanno chiesto se volevo anticipare l'appuntamento, un bel colpo di fortuna. Stamattina mi hanno attivato e sul mio vecchio router faccio 960 in dw e 470 in up. Contratto con Spadhausen (dopo che VirginFibra è fallita).
maiucs dbg grazie. suppongo quindi anche via Ragazzena andrà bene.Sai che provider hanno? Dimensione? Altro?
dbg Fondamentalmente vanno tutti bene, cambia poi l’assistenza ed i prezzi. Personalmente con dimensione vado da Dio , ma ho amici contenti anche con pianeta fibra
maiucs Ciao Darkmaso come mai arrivi a 960 contro i 2500 che vedo da Dimensione? È stata una tua scelta?
chri84to io a villa Inferno ho il palo davanti della Fibra, ma per arrivare nella mia abitazione c’è la strada di mezzo, quindi pratica bloccata in attesa dei permessi della Provincia. Avete idea delle tempistiche? mi sa che nell’attesa mi abbonerò al Linkem
dbg chri84to di solito per quel tipo di autorizzazioni fanno presto, piuttosto che una FWA ti conviene aspettare! te lo dice uno che viene da 10 anni di fwa, per non parlare di linkem 🤮
sni chri84to ciao, ho dei parenti nella tua stessa via che sono in attesa da più di un mese, che civico sei tu? magari è lo stesso tratto di strada 😂
Darkmaso chri84to credo che sia il lavoro che stanno facendo in questi giorni a Castiglione lungo la Ragazzena. Gli operai stanno tagliando la strada e collegano i tombini da un lato all'altro.
chri84to sni sono al 25, ho parlato con world di Cesena e intanto attivo con loro fwa e quando si potrà mi trasleranno a ftth
sni chri84to Ah si ho capito, ti devi collegare ad uno di questi 2 pali vero? le immagini di maps sono vecchie ma mi pare che sia lì la scatolina. Comunque si se hai necessità di lavoro ti conviene fare qualcosa di temporaneo perchè a volte le tempistiche si allungano molto, in teoria no ma in pratica... si sa
sni chri84to E tu dovresti collegarti ad uno di quei 2 pali della foto come immaginavo giusto? oppure a quello vicino all'altra fermata dell'autobus nella direzione opposta? se mi sai indicare bene cosa ti hanno detto i tecnici magari con qualche immagine posso provare a sentire se ci sia qualche intoppo dato che ho qualche conoscenza che lavora in provincia
chri84to sni io sono dove c’è la fermata del bus ho un palo sull’altro lato della strada. Il cavo deve attraversare la strada non so in che modo, so solo che mi hanno mandato la pratica ko una volta, adesso ho riprovato con altro provider
sni chri84to Sisi so dove è la casa, stavo cercando di capire quale palo fosse dato che ne hai 2 vicini, in modo da dare informazioni precise al mio contatto, se riesci a fare uno screenshot da google maps provo ad informarmi Darkmaso Non penso sia quello, qua i tombini sono già a posto da un pezzo
chri84to sni ciao questa mattina ho guardato il palo che mi dicevi ed è quello che dovrebbe arrivare da me e il più vicino