[cancellato] Buongiorno a tutti, Controllando sul sito di Tim (https://www.tim.it/fisso-e-mobile/mobile/piani-base/tim-facile) i piani base per i già clienti ricaricabili, Il profilo tariffario TIM FACILE è descritto con attivazione gratuita e nessun costo fisso mensile, pero' se cerco di attivarlo dalla mia area clienti viene riportato un canone mensile di 1,99 euro. Qualcuno ha provato il cambio piano e mi può dare qualche feedback. Grazie in anticipo! 🙂
linux1si [cancellato] Ho attivato TIM FACILE su sim TEST in cui ho disabilitato la promozione. Al momento ti posso confermare che il costo mensile è di 0€
[cancellato] linux1si Grazie mille per il feedback!! Posso chiederti un'informazione per cortesia, come primo step hai attivato TIM FACILE e in seguito disabilitato la promozione?.....Ti ringrazio!
linux1si [cancellato] come primo step hai attivato TIM FACILE e in seguito disabilitato la promozione? Si esatto. In realtà me lo sono dovuto far attivare dall'assistenza di FACEBOOK, perchè dal link del sito web di tim mi dava errore.
Jeff9 Ho una sim Tim con il solo piano base, e mi hanno addebitato 2€ di internet per colpa della flat day... se chiamo il servizio clienti per farmi disabilitare il traffico dati è possibile poi in futuro riattivarlo? o il downgrade è permanente? Scusa se taggo te @handymenny ma so che hai molte conoscenze e di sicuro mi saprai dare una risposta