Ciao a tutti, ho notato che non riesco più a condividere una foto tramite whatsapp, se seleziono il programma non si apre la schermata per l’invio. Capita anche a voi?
iOS - condivisione whatsapp
Si esce anche a me, selezionando però non si apre whatsapp mentre qualche giorno indietro funzionava correttamente
Si certo..pensavo che fosse un problema dopo l’ultimo aggiornamento di whatsapp ma se capita solo a me allora non è un bug
ciao...anche a me
Rorr è un bug. Lo fa da qualche giorno
Idem anche a me. Eventualmente puoi copiare la foto e poi aprire whatsapp e incollarla.
Con l’aggiornamento di stamattina ha ripreso a funzionare
Confermo, con l’aggiornamento di questa mattina hanno risolto il problema
Ciao a tutti, seguo perché finora non avevo trovato un topic di questo tipo. Con l'aggiornamento di questa mattina ora sembra andare, però a me continua a non funzionare una cosa (controllato poco fa)...se avete ad esempio una foto che qualcuno vi ha mandato in chat, fate tap su questa foto e premete sul tasto per la condivisione di iOS (in basso a sinistra): si blocca l'applicazione e puoi solo chiuderla forzatamente. Questo bug per me è ancora presente. Potreste controllare per favore se capita anche a voi?
Grazie mille
- Modificato
Non so a me non da ulteriori aggiornamenti e ho ancora questo bug. Ne ho fatto solo uno questa mattina e ha risolto quello della condivisione sull'app. Questo qui che ho descritto ancora ce l'ho...blocca tutta l'app e posso solo chiuderla e riaprirla forzatamente...
PS: per curiosità, che versione avete? Io la 2.23.25.80 e non ho ulteriori aggiornamenti disponibili, solo quello di sette ore fa.
- Modificato
No io quello del tasto condividi continuo ad averlo, si blocca tutta l'app. Parlo del tastino affianco ad una foto aperta in una chat di whatsapp. L'altro bug, quello di quando si cliccava sull'icona, è stato risolto.
Ho provato anche a disinstallare ma niente. Eppure stamattina è uscito un altro aggiornamento...ma non ha risolto.