Ho un vecchio tablet Samsung Tab S 10.5 su cui c'e' android marshmallow 6.0.1 e che ovviamente non posso piu aggiornare. Per questo motivo quasi tutti i browser android mi dicono che non sono piu compatibili col mio dispostivo e quindi non sono installabili se non scaricando versioni molto vecchie delle stesse.
Al momento sto usando vivaldi versione di un anno fa che non so per quanto tempo ancora mi funzionera'.
Mi serve un browser sempre aggiornato da poter utilizzare in versione desktop e l'unico che sembra ancora accettare il mio tablet e' firefox che pero' non mi attira molto mentre anche opera mi da disponibile ora solo la versione mini che credo non abbia la modalita' desktop e sia privo di molte altre funzioni rispetto alla versione standard non piu compatibile. Incompatibili anche chrome, edge, kiwi browser, uc browser.
Qualcuno conosce appunto un browser veloce con modalita' desktop attivabile e senza troppi fronzoli che sia ancora aggiornata e vada ancora bene coi dispositivi con android datato?
Grazie per l'aiuto.

kravar hai provato a vedere se riesci ad installare Edge di Microsoft ? io mi trovo bene ed è molto piu leggero di Chrome

kravar Incompatibili anche chrome, edge, kiwi browser, uc browser.

• [cancellato]

kravar firefox che pero' non mi attira molto

🙄🤦‍♂️

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile