Ciao a tutti, per chi ha una sim dati che la Vodafone "regala" con l'abbonamento alla linea di casa sapete se è possibile abilitarla alla rete 5G? Oppure va solo in 4g? Grazie
Inoltre la si può trasformare in esim?

Storm75 C'è solo 1Gbyte da poter sfruttare in 4G, oppure dati illimitati in 4G se inserita nella vodafone station la con internet key vodafone.
    C'è una opzione acquistabile con 150Gbyte in 5G, il problema è riuscire a farselo attivare da Vodafone

• Storm75 ha risposto a questo messaggio
      matteoc ha aggiunto il tag Mobile .

linux1si

Ma no io nel corso degli anni ho su questa sim dati ben 134 Giga, ed inoltre da 3 anni a sta parte in estate mi attivano in automatico gratis altri 150 giga che durano per qualche mese, ecco perchè mi piacerebbe vere anche il 5G. Ovviamente se fosse stato solo 1Giga neanche ci pensavo 😅

Unica cosa io non sono mai riuscito a registrarla sul sito o sull'app. Per vedere i contatori li vedo solo tramite pagina web contatori.vodafone

Storm75 ecco perchè mi piacerebbe vere anche il 5G.

Non credo che lo abiliteranno mai, la sim ha la funzione di backup della linea principale. Le vodafone Station hanno tutte la USB 2.0 e le internet key economiche sono tutte 4G. Diventerebbe inutile l'abilitazione di default al 5G.

• Storm75 ha risposto a questo messaggio

linux1si si immagino, però magari quelli di Vodafone ci sorprendono e lo fanno uguale 😁

Ps. quell'immagine che hai postato prima con i 150Giga in 5G da dove l'hai presa? Tu sei riuscito a farla registrare la sim dati sul sito o app di vodafone? grazie

Storm75 5G da dove l'hai presa

sul sito vodafone.it -> offerte attive -> modifica offerta
            ma ti sconsiglio vivamente di attivarla da quella sezione altrimenti ti potrebbero modificare anche le condizioni contrattuali. Molto meglio farsela attivare tramite tobi da un operatore competente

Storm75 Tu sei riuscito a farla registrare la sim dati sul sito o app di vodafone?

No, quando la uso, vado sempre su contatori vodafone per vedere quanto mi rimane

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile