Buonasera,
che telecamere di sorveglianza mi consigliate?
Mi servirebbero 1 esterna e 2 interne.
Gli unici requisiti sono: wifi, economiche, risoluzione almeno hd, infrarossi, 360° che si movimentano e che abbiano un'app per visualizzare in live.
Buonasera,
che telecamere di sorveglianza mi consigliate?
Mi servirebbero 1 esterna e 2 interne.
Gli unici requisiti sono: wifi, economiche, risoluzione almeno hd, infrarossi, 360° che si movimentano e che abbiano un'app per visualizzare in live.
Per dei requisiti cosi "base" ti consiglierei le Reolink, anche se pur in wifi richiederebbero alimentazione, quindi il consiglio sarebbe di prendere uno switch PoE e fare lo sforzo di portargli almeno 1 cavo in modo da far dati e alimentazione in 1.
Io da qualche anno ho questa per interni:
https://www.amazon.it/gp/product/B09Y1NCNLF/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1
e questa per l'esterno:
https://www.robadainformatici.it/victure-fhd-1080p-esterna-telecamera-ip-recensione-completa/
che però non esiste più su Amazon
ne ho in tutto 4 che gestisco dalla stessa app.
Pro: economiche ed affidabili, avvisano in caso di rilevazione di movimento, hanno un altoparlante che serve da citofono interno, vanno sia in wifi sia in ethrnet
Contro: non sono un vero e proprio antifurto
Io le uso per quando sto fuori a lungo e controllo che a casa sia tutto a posto, non solo per effrazioni ma anche per controllare luci, eventuali perdite, danni ecc.
Veehxia anche se perfettamente funzionante e in 4K non ti aspettare di vedere facce e targhe di automezzi se mai dovesse "succedere qualcosa", l'ansia non deve venire da una telecamera, che ha funzione meramente deterrente, l'ansia viene attenuata da un buon sistema antifurto/antintrusione.
giovanni-v33 Ci sono telecamere in grado di legger targhe, registrarle, riconoscere facce ed assegnargli un ID univoco, in grado di seguire soggetti e di coordinarsi tra più telecamere.
Non molto tempo fa ho visto un sistema della Dahua che faceva tutto ciò, ovviamente il discorso budget lievita e non poco.
Veehxia assolutamente si, tecnicamente hai voglia se hanno capacità di riconoscimento, io mi riferivo alle sagome coi passamontagna che ci saranno, irriconoscibili, nelle immagini catturate durante l'evento, le targhe fuori campo di ripresa etc etc
Io ho 4 reolink wifi con panello solare esterne e mi trovo benone, bella app tra l'altro.
All'interno ho una imou sempre wifi a batteria rimovibile, anche questa bella e comoda, app un po più complessa e confusionaria però.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it