Buongiorno ragazzi, chiedo un vostro parere supporto per questa situazione surreale.
In data 23 Ottobre sottoscrivo il contratto per la fibra ftth 2,5 dopo che il negozio ha controllato l effettiva copertura su monza per il mio civico e via.
In data 28 ottobre ricevo il modem ed il 2 novembre arriva il tecnico.
Il tecnico nel locale contatore effettua una prova di segnala dalla scatola di derivazione della fibra condominiale e mi dice, qua c'è solo Tim e va via.
Dopo due giorni vengono altri due tecnici, verificano e vanno via.
Da quel momento rimango senza attivazione, con un modem ancora in scatola e rimpalli tra wind 159(che non capiscono il ko) ed il gruppo terzi dei tecnici che non danno riscontro.
Ciliegina sulla torta, ricevo n chiamate dall ufficio dei tecnici che per sistemare propongono di passare a Tim. Assurdo.
Cosa mi consigliate di fare? Ormai sono quasi due mesi che attendo e a parte qualche call caring del 159 nessuno risolve.
Grazie mille
Jerry