robinhood Ciao, lo scorso weekend la mia esim è stata migrata a Next, suppongo (alla luce del fatto che nel weekend su app si vedevano dati inconsistenti, e ora tutta interfaccia è diversa). Vedo però che non è possibile recuperare codice PUK da app (campo non compilato) e che da area clienti w3, cliccando info sim (se dovessi recuperare QR code, ad esempio), crasha. Forse si è anche aperta una segnalazione tecnica automatica (che vedo in area clienti, e che non ho aperto io). Qualcun altro ha avuto simili esperienze?
Storm75 robinhood in questo nuovo gestionale vedi delle offerte per te diverse da quello vecchio? O meglio c'è una pagina dedicata ad esse?
nicos18 Lasciamo stare il gestionale Next. Pure a me da due segnalazioni aperte, una per la portabilità, l'altra per il credito trasferito. A me il recupero PUK mi funziona, ma io sono stato attivato direttamente su Next. Però, comunque, noto diversi errori. Questo gestionale è proprio fatto coi piedi.
robinhood nicos18 Codice PUK comparso, ma che macello..... risulta formato="SIM fisica", tecnologia SIM="SIM 3G"....e profilo elettrico SIM="profilo elettrico esim Voucher".... ma che cos'è il profilo elettrico di una sim? mah... Ci sono diversità delle offerte proposte come CB tra quelle proposte su Next e quelle sul vecchio gestionale? robinhood
nicos18 robinhood per il discorso delle offerte, viene specificato che alcune offerte CB non vengono proposte su Next, ma il motivo non si sa.
robinhood Storm75 da quando mi hanno migrato, alla sezione 'Offerte per te' vedo il messaggio 'non ci sono al momento offerte x te' o simile. Ho notato che Onenumber viene ora offerta a 2.99 euro/mese, sul vecchio era 3.99
robinhood Comunque incredibile che dopo un mese dal passaggio a Next, la funzionalità da area clienti web per visualizzare QR code esim non ci sia più e la segnalazione che si è aperta un mese fa sia ancora in lavorazione, nonostante solleciti e PEC...