maxx3 ciao a tutti .. qualcuno paga nowtv tramite paypal ? a parte che non capisco perchè farmi tre addebiti ..leggendo hanno cambiato ogni pacchetto è un addebito il problema che pagando con paypal che si appoggia alla mia carta pago una commissione di 0.80 ad addebito .. dipende dalla mia carta oppure è normale ? garzie
magick81 maxx3 Io in passato pagavo con PayPal ma non ricordo di aver mai pagato commissioni. Cosa dice la descrizione dell'addebito?
metalxenon maxx3 pago una commissione di 0.80 ad addebito Ma sei sicuro che sta prelevando dalla carta e non dal conto via IBAN? EDIT: Ho scritto questo messaggio mentre stavi rispondendo anche tu. Se vuoi evitare questa cosa, puoi togliere il mandato di addebito diretto in PayPal sul conto senza scollegarlo. In questo modo puoi tenere collegato l'IBAN per l'accredito del saldo ma non possono essere effettuati pagamenti. A volte, comunque, noto che in maniera piuttosto casuale mi propone di pagare con il conto pur se la mia carta è il metodo di pagamento preferito e uso sempre quella. Sarà qualche regola strana di PayPal.
rikyxxx Mai pagato nulla per pagare con PayPal. Da che mondo e mondo paga il commerciante (chi vende) le commissioni delle carte di credito e dei servizi connessi. Tra l'altro io pago NowTv con PayPal una volta all'anno (quando c'è Wimbledon) e non mi risultano questi 80 centesimi in più. Comunque, quando si parla di banche, finanziarie e affini non escludo nulla e non mi stupisco di niente...
maxx3 leggendo le vostre risposte ..sono andato a controllare non capisco perchè questo mese paypal non ha prelevati i soldi dalla carta come solito ma direttamente dal conto ..presumo sia per quello che ho pagato la commissione però la carta sul conto paypal era in scadenza ... avevo messo quella nuova prima del pagamento da paypal se controllo il pagamento nowtv mi dice che il preferito è conto corrente adesso dovrei averlo cambiato
raphaelHonor5x maxx3 Semplicemente è successo che hai rimosso la vecchia carta in scadenza e in automatico i pagamenti ricorrenti sono andati di default sull'addebito diretto in conto (probabilmente era l'unica alternativa che avevi). Quando hai inserito la nuova carta dovevi settare nuovamente i pagamenti ricorrenti sulla nuova carta. Gli 80 centesimi sono per SDD ovviamente, io pago con paypal e non c'è nessuna commissione su NOW. Ti confermo anche che prendono addebiti separati per ogni pacchetto.
magick81 metalxenon Ma io ho pagato altri servizi con addebito in conto corrente e non ho mai pagato commissioni...
Morissio Ciao io ho NOW con PayPal. Come hai detto hanno separato i pagamenti, non è più unico come qualche mese fa ma fanno un addebito per pacchetto. Per questo mandarono una mail. Io però non ho alcun costo aggiuntivo. Quello pagavo prima pago ora. Deduco che la commissione di 0.80 cent. dipenda dalla carta di appoggio.
maxx3 raphaelHonor5x si presumo sia andata proprio cosi ... adesso dovrei aver sistemato tutto .. controllo il mese prossimo questo mese è andata cosi grazie a tutti
metalxenon magick81 come ti hanno detto dipende dal conto, il mio per esempio mi dà 199 pagamenti diretti gratuiti all'anno, poi 1 euro l'uno.