bortolotti80 per quanto riguarda la foto, se ci clicchi sopra te la apre separatamente e la puoi vedere molto meglio.. cmq la scritta che mi chiedevi è la seguente (sempre nella foto di cui parliamo), ovvero: velocità link (ricezione/trasmissione): 1000/1000 (mbps).. però devo fare una precisazione: purtroppo, come un idiota, ti ho postato la velocità del modem tim, a cui sono attaccato alla porta lan da 1 gbps.. questo perchè ieri sera, dovendo andare a lavoro, ho preferito rimettere temporanemante il modem tim affinchè in famiglia potessero collegarsi (altrimenti a quest'ora avrei rischiato la decapitazione o la fustigazione).. quindi, tra qualche giorno (credo al massimo venerdì), quando metterò definitivamente il router che mi hai aiutato a configurare, vedrò quale velocità di link mi indicherà.. attualmente il mio modello di notebook è Dell G5 15 5500, tre anni di vita e mi è costato quasi 1700 eurozzi.. se vuoi ti mando le specifiche complete.. PS: non finirò mai di ringraziarti 🙏🏻
@bortolotti80 ho trovato questo su internet, riguardo le specifiche del mio PC.. nella foto che posterò, c'è scritto che i modelli in possesso di una scheda grafica superiore alla Nvidia GeForce GTX 1660, hanno una scheda di rete ethernet con una velocità di trasferimento massima di 2.5 GB.. il mio PC possiede una Nvidia rtx 2060, per cui ho una scheda di rete a 2.5 gbps.. quindi mi chiedo, come devo fare per raggiungere quella velocità in speedtest?.