nuvolamax Ciao, meditando di passare a VO o a Dimensione con le rispettive offerte FWA da 300 o 200 ma non potendo montare l'antenna sul tetto, devo capire se posso piazzare con successo l'antenna sul balcone. Dal balcone, a vista, ho una BTS 5g VO a 300mt ma vorrei sapere se questa fornisce anche il servizio FWA VO/ FWA dimensione. ho speranze? o sono costretto ad abbonarmi, fare uscire il tecnico e scoprire se è lei?
alessio00 nuvolamax perché non puoi installare l'antenna sul tetto? Tra le due tecnologie la migliore tecnicamente è quella di dimensione che probabilmente sarà una rivendita Eolo. Puoi controllare su LTE Italy se l'antenna che vedi ha il 5G Vodafone anche se potrebbe averlo ma non essere segnalato
MicheleBandinu nuvolamax sotto rete Vodafone 5G puoi valutare anche la nostra offerta Linkem a 24.90 senza CAP e senza vincoli. per una verifica più precisa mi puoi contattre via whatsapp 3701331635 .
nuvolamax alessio00 So già che quell'antenna ha il 5g VO, quindi questo mi garantisce il FWA sia di Vo che di Dimensione?
Camel90 nuvolamax allora fai dimensione/Eolo 200. O al massimo ti ho già detto di sentire Michele dove ti ha già proposto il suo aiuto MicheleBandinu
alessio00 nuvolamax Te lo garantisce probabilmente per Vodafone, anche se la parola finale sta al tecnico e non so se ti fanno attivare l'offerta 5G con l'antenna in balcone. Per dimensione/Eolo le antenne sono diverse da quelle di Vodafone, casualmente potrebbero anche essere sullo stesso sito
Camel90 nuvolamax se sai già che c'è n78 sinceramente farei Linkem 300, e magari fai fare un controllo da Michele. Il sito Eolo che copertura ti dà?
nuvolamax secondo te il customer care, a voce, me lo dice se è la BTS che vedo, quella che mi copre? o mi tocca per forza abbonarmi e far uscire il tecnico?
Booker96 nuvolamax puoi anche chiedere ai venditori Eolo/Dimensione qua sul sito di fare una verifica dando loro l'indirizzo di casa, quasi sicuramente ti sapranno indicare dove si trova la bts
nuvolamax con la sim 5g Vo e relativo router tocco i 600 quindi si è n78. Dimensione e Eolo mi offrono la 200, Vo 300, Linkem offre solo la sim 5g niente FWA