maicol Buongiorno a tutti. Appena il mio comune è risultato abilitato per la FTTH ho chiesto a Tiscali si attivarmi il servizio. Ho concluso velocemente il contratto al telefono rinunciando ai 14 giorni di pre recesso. E' passato ormai un mese e nessuno si è fatto più risentire nè ho ricevuto il router. Su My Tiscali il servizio risulta In fase di attivazione mentre al 130 risulta attivo. Debbo preoccuparmi o sono tempi normali? Preciso che abito in un paesello di 300 abitanti e non credo ci saranno molte richieste per una ultrafibra, non vorrei che l'installatore attenda di avere qualche cliente in più per muoversi, altrimenti mi sa che rimarrò senza fibra... Grazie per le vostre risposte.
Eddie maicol altrimenti mi sa che rimarrò senza fibra... Assolutamente no, che comune? @andreagdipaolo ti puó aiutare controllando da lato Tiscali se la vendibilità è già effettivamente iniziata. P. S. Ho sbagliato a citare maicol non vorrei che l'installatore attenda di avere qualche cliente in più per muoversi,
Hadx maicol Paese BUL quindi. È normale, sono paesi in sperimentazione, probabile che l'infrastruttura OF non sia ancora del tutto pronta, può volerci fino a qualche settimana/mese, devi solo attendere. Alla fine arrivano, non ti preoccupare.
maicol Buongiorno a tutti e grazie delle risposte. Il comune è Bognanco (VB). Questo è il "tombino" che ho sotto casa Tra l'altro sto al quinto piano dello stabile e non ho capito bene come funziona l'installazione. Lo stabile è vecchio e non ci sono canaline o simili, la linea telefonica normale è tipo del 1950 con fili incassati direttamente nel muro. .. andreagdipaolo Lo porta il tecnico, possono volerci anche mesi. Speriamo un po' meno, però mi fai preoccupare.