Io sono ancora invischiato in questa odissea del recesso Fastweb Casa.
- 7/11/23: firmato il contratto
- 17/11/23: attivata la linea
- 21/11/23: richiesta disdetta (ancora in lavorazione, mancano ancora 2 giorni alla scadenza dei 30 giorni)
Ieri, 18/12/23, manco a farlo apposta, ricevo la fattura (PERIODO DI FATTURAZIONE: dal 07 Nov 2023 al 30 Nov 2023) emessa lo 01/12/23 e da pagare entro lo 25/12/23

Ho immediatamente spedito via PEC all indirizzo fwgestionedisattivazioni@pec.fastweb.it il "MODULO PER DIRITTO DI RIPENSAMENTO OFFERTA FISSA" facendo notare che ho richiesto il recesso via sito web il 21/11/23 ovvero entro 14 giorni dalla firma del contratto e che quindi dovrei potermi avvalere del diritto di recesso anticipato, previsto dall’articolo 16.2 delle Condizioni Generali di Contratto Fastweb.
Cosa mi consigliate?
Pago la fattura e spero in un rimborso (tra l'altro seguendo il suggerimento di @mark129 ho disattivato la domiciliazione, quindi adesso mi chiedono di pagarla tramite bollettino)?
O aspetto e spero che sistemino la cosa?
UPDATE:
Ma no dai, non ci posso credere!
La Fastweb oggi ha cambiato la "ricezione disdetta" dal 21/11/23 quando l'ho fatta sul loro sito web, al 18/12/23 ovvero ieri quando ho mandato la PEC.
Pre PEC:

Post PEC:

E adesso? Solo all'idea di dover chiamare il 192193 e spiegare sta' cosa mi viene da vomitare...🤦🏻♂️