Liepez Come da oggetto, cerco consiglio su operatore FTTH, visto che di recente sono coperto da rete BUL OpenFiber; cerco operatore che offra la possibilità di usufruire del Voucher imprese, in scadenza al 31/12... Grazie ps. perché qualche ISP riconosce coperto il mio indirizzo e altri no?
x_term Liepez perché qualche ISP riconosce coperto il mio indirizzo e altri no? dipende dall'ISP, non tutti vendono FTTH BUL
Liepez MicheleBandinu Mi hanno attivato la fibra la scora settimana... cmq sul sito BUL in Friuli ci dovrebbero essere ancora più di 100k disponibili... x_term Sarà, ma tipo Aruba/Tiscali dovrebbe riconoscere la rete OF... e secondo loro non sono coperto da FTTH...
Heavy Liepez Mi hanno attivato la fibra la scora settimana... cmq sul sito BUL in Friuli ci dovrebbero essere ancora più di 100k disponibili... I voucher devono essere attivati (ovvero la linea deve essere attiva e funzionante) entro il 31/12 in quanto dal 1 gennaio, anche tutti i prenotati e non ancora attivati, decadranno. Non importa se ci sono ancora soldi disponibili.
MicheleBandinu Liepez i voucher C in Friuli sono chiusi dal 29 settembre, erano rimasti solo Voucher B , ma sinceramente credo che tutti gli operatori si siano fermati ormai.
Liepez Heavy Allora l'ho presa in quel posto... Speriamo in una proroga... il 33% dei fondi non è stato utilizzato...
Liepez MicheleBandinu non lo sapevo, non avevo letto nessuna notizia in merito, grazie. Si sentono voci su eventuale proroga al 2024? Altrimenti vedrò di offerte per privati...
Heavy Liepez sicuramente non ci sarà nessuna proroga almeno fino a Gennaio considerate le tempistiche e considerato che l'eventuale norma di proroga deve essere bollinata dall'UE come le precedenti, nel caso se ne riparlerà nei primi mesi del prossimo anno. Non mi sembra che in legge di bilancio però abbiano previsto una proroga quindi ci vorrà una norma ad hoc, ma potrei sbagliarmi