simonebortolin giuse56 Per Sky WiFi richiedi il MAP 1:1 che mi pare si ottenga aprendo una facendo forwarding sullo Sky hub verso un servizio di gaming online o altro, dopo svariate ore si riavvia la PPPoE e ti passano in MAP 1:1. Dico bene @simonebortolin ? Non esiste la PPPoE in Sky, semplicemente appena scade il lease dell'IPoE passi da MAP-T 1:16 a 1:1.
giuse56 simonebortolin Si hai ragione 🤣, mi sono confuso. Comunque il passaggio del forwarding è giusto
Klinda In termini di latenza invece Sky e Iliad sono paragonabili o c'è un dato oggettivo che una si comporta meglio dell'altra?
simonebortolin Klinda su passivo Sky è in genere più che buona, in generale meglio di Iliad, su openstream Sky non sempre, mentre di iliad boh non abbiamo statisciche, ma credo meglio di Sky in quanto ha raccolte meno diffuse. Comunque cioè le latenze sono influenzate da troppe cose, ma troppe.
Klinda simonebortolin Credo la soluzione migliore sia stare un anno con sky per usufruire di 23 euro + 75 euro buono amazon e poi se vedo che arriva a 30, cambiare con Iliad.