Buonasera a tutti,
come suggeritomi da @andreagdipaolo apro un thread per ricevere aiuto nel censire la mia abitazione sul piano BUL.
In questi giorni è stata completata la posa della fibra ed il mio comune è uscito come coperto in ftth sul canale telegram; la posizione della mia abitazione è la seguente: https://maps.app.goo.gl/HNbErRNsw6zb1Ako7 .
L'abitazione del vicino di fronte a casa mia è censita come UI mentre la mia no, nonostante mi abbiano posato il tombino BUL proprio di fronte al cancello.
Grazie mille per chi si dedicherà nell'aiutarmi.

Nic_delsa Non hai allegato la posizione

enricoz Ops, avevo inserito male il link, perdonami.
      Adesso ho corretto.

Nic_delsa dovresti essere in copertura o per lo meno censibile.
        Se vuoi mandarmi l'indirizzo completo anche via whatsapp verifichiamo meglio.. 3701331635

Nic_delsa Comunque quando si mandano le posizioni per la fibra è sempre meglio mettere il puntale sul tetto di casa e non sul cancello.

andreagdipaolo Ah ok scusa, per la prossima volta cercherò di fare meglio 😃

MicheleBandinu Ti scrivo subito, grazie mille per la disponibilità.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile