appollaiato
quando l'hai attivata? all'ultima tornata dell'offerta a 19.90 a settembre 2022?
in ogni caso io ricordo che l'offerta è come allora: nessun vincolo contrattuale. Rimane l'obbligo-non-obbligo di restituire i device che, altrimenti, rimangono a te a costo gratuito. Penso che l'unica cosa che rimanga attiva sia la fatturazione per il bollo fino al raggiungimento dei 16 euro totali previsti da contratto. Inoltre il contributo di attivazione è stato già pagato all'allaccio quindi anche questo è escluso.
Sul vincolo ho trovato il documento di sintesi contrattuale dell'offerta sul loro sito dove c'è esplicitamente scritto che non c'è nessun vincolo contrattuale e nessun costo di disattivazione, però all'inizio cita la data di inizio validità di questo documento: novembre 2022. Occhio che fa fede la data di "firma" e non di allaccio.
Però io ricordo la pic della loro pagina promozionale di allora (dell'offerta da 19.90), che trovi anche online sulle varie notizie riportate da hwupgrade e mondomobileweb. Interpolando le info, faccio fatica a credere che ci siano "sorprese" in fase di disattivazione.
Lascio parola però a chi magari ci si è cimentato.