Pollolollo simonebortolin Grazie, chiedevo perchè proprio l'altro giorno ho aperto le prese, e l'elettricista mi ha collegato il keystone con buoni 5cm di cavi srotolati, magari usati anche per tirare il cavo. 😆 Ecco questo cosa può comportare? perdita di pacchetti? Miracolosamente non ho problemi, ma con una 100 mega, con un gbit e più magari potrei averne molti più.
simonebortolin Pollolollo Ecco questo cosa può comportare? perdita di pacchetti? Miracolosamente non ho problemi, ma con una 100 mega, con un gbit e più magari potrei averne molti più. boh li dovresti già notare i problemi
ZioGiampo Buonasera, ho messo la keystone e collegato un patch sicuramente funzionante al pc, ma la velocità rimane sempre sui 90-95 mbps. Non so piu' che fare. Boh.. mi arrendo
simonebortolin ZioGiampo da ambo i lati? Allora è il cavo controlla eventuali curve strane nelle scatole
sursumcorda ZioGiampo Buonasera, ho messo la keystone e collegato un patch sicuramente funzionante al pc, ma la velocità rimane sempre sui 90-95 mbps. Non so piu' che fare. Boh.. mi arrendo Hai un tester per cavi? Forse lo avete maltrattato troppo e un conduttore si è rotto.
ZioGiampo sursumcorda Hai un tester per cavi? Forse lo avete maltrattato troppo e un conduttore si è rotto. si, le luci si accendono in sequenza uguale su entrambi i lati, in teoria dovrebbe essere ok. Poi effettivamente non so se magari il cavo si sia rovinato nella canalina. Abbiamo fatto sicuramente curve strane e più volte il cavo si è staccato dalla sonda e l'abbiamo dovuto ricollegare e ricominciare da capo. Cmq per ora lascio così, sono abbastanza esausto. In casa nuova diverse cose ci stanno portando via molte energie e sono 1 po' stanchino. Domani lavorerò in remoto passando un cavo (patch) volante dal modem allo studio e per un po' mi arrangerò così 🙂 Grazie ancora per il supporto
mark129 ZioGiampo passando un cavo (patch) volante dal modem allo studio e per un po' mi arrangerò così Canalina esterna? Alla peggio...
ZioGiampo mark129 naa, credo che appena ne avrò voglia tenterò di rifare nuovamente tutto da capo. Come avete suggerito voi probabilmente userò il cavo attuale come 'sonda' per tirare il cavo nuovo. Magari un cat 6 stavolta 🙂 haha
sursumcorda ZioGiampo probabilmente userò il cavo attuale come 'sonda' per tirare il cavo nuovo. Magari un cat 6 stavolta 🙂 haha Magari usate quei lubrificanti appositi se non l'avete già fatto?