RosarioMigliore Ciao a tutti, sapete consigliarmi degli operatori che vendono Sim Dati con traffico illimitato? In abbonamento o ricarica.
RosarioMigliore Luca Grazie, sai dirmi su che infrastruttura si appoggiano? Per capire più o meno la qualità di connessione
RosarioMigliore MircoT Ok, comunque mi serve una soluzione economica e basica per casa dei miei, i prezzi che fanno sugli illimitati sono un pò altini. Credo che opterò per PosteMobile con 100gb al mese, CreamiRelax100.
RosarioMigliore MircoT ne ho lette un paio, parlano di poca qualità è cosi? Se si appoggia sulla rete Wind perché dovrebbe andare male? nella zona dove mi serve, Wind prende molto bene, dici che non è lo stesso?
cristopher99 RosarioMigliore essendo un virtuale MVNO Full, si appoggia ad una sua core. Se è satura, andrà da schifo, anche se la rete Wind permette di fare molto di più
MircoT RosarioMigliore il fatto che si appoggi a wind dice solo come sarà la copertura del segnale. però poi ti fanno usare un loro apn, attraverso il quale passa tutto il traffico. se è dimensionato bene non ci son problemi, ma in questi casi spesso tendono a tirare il collo alla banda che acquistano, mettendoci sopra troppi utenti. in sostanza: saturazione negli orari serali. magari poi ti funziona bene, ma io non mi fiderei. anche per il prezzo basso, che comporta che ne venderanno parecchi.
QRDG RosarioMigliore Attenzione con postemobile, c'è l'ho come sim sull' ipad pro, e all'inizio andavo a oltre 100M, ora non vado oltre i 3, e la notte mai oltre i 20/30, ma una sim iliad, va tranquillamente a 100M, quindi ti direi di fare attenzione.
Luca Io ti posso dire che sto con Lundax Wind da più di un mese e per ora va una bomba. Zero problemi di saturazione anche nelle ore di punta.
FMatteo Luca Lundax se non sbaglio vende sim WindTre business con apn Wind, non ci dovrebbero essere problemi o nel caso in cui ci fossero, sarebbero anche di W3.