AgostinoLangellotti: infatti se leggi attentamente cio' che ho precedentemente scritto, prevedo proprio il cambio gestore. Cosa che non volevo, evidentemente fare, essendo da 33 anni cliente TIM ed ho scritto su questo Forum per capire se vi fossero altre possibilita'-
Io invece mi meraviglio che TIM dopo 33 anni, "prenda a schiaffi" i suoi vecchi clienti, perche' mi chiedo che ca...o di politica fa? Dunque, TIM preferisce perdere Clienti, piuttosto che adeguargli le tariffe a Tim Unica. Mi ricorda tanto, colui che per fare un dispetto alla moglie, si taglio' gli attributi. Geni, non c'e' che dire! Geni!
romdany75 Chiarisco. L' ospitante ha Tim Unica (Fisso + attivi 3 mobile a 10 euro). Dal momento che vi e' la possibilita' di aggiungerne altri 2 mobile poiche' T. Unica ne prevede in tot. 5 ed essendo in famiglia, chiedevo se, aggiungendo gli altri 2 mobile a Tim Unica che pero', questi ultimi 2 hanno gia' un proprio profilo sempre TIM e pagano 14 e 17 euro, l'ospitante quanto si sarebbe visto addebitare? Mi avete risposto 14 e 17 euro. e non 10 euro, come da tariffa Tim Unica . Tutto Qui.