valkirya_blonde Qualcuno conosce un operatore che non limiti i kbit/s sulla linea ADSL impostando profili limitanti. L'ADSL 2+ può arrivare a 24mbit, ma ho una connessione Wind limitata 12000 kbit/s vorrei un operatore che non metta questi limiti. Ne conoscete uno?
Nick1997 valkirya_blonde ma ho una connessione Wind limitata 12000 kbit/s vorrei un operatore che non metta questi limiti. Sicuro che il tuo non sia un limite fisico? Posta le statistiche DSL
mark129 valkirya_blonde Ne conoscete uno? Non vuoi più passare a Pianeta Fibra Air? valkirya_blonde Qualcuno conosce un operatore che non limiti i kbit/s sulla linea ADSL impostando profili limitanti TIM (o una EasyIP) e se puoi fatti portare una seconda linea, visto che la tua coppia a postissimo non sembra.
handymenny DC82 Wind aveva/ha un meccanismo di "auto qualifica", lo chiamavano ADSL vera, praticamente facevano delle misure nei primi giorni per poi applicarti un profilo personalizzato per la tua specifica linea. Anche fastweb aveva/ha qualcosa del genere.
valkirya_blonde DC82 No è un profilo me lo ha confermato Wind In pratica il limite di connessione è esattamente 12000kbit/s e 999 in upload mark129 Ho un po' paura per la mia salute a mettere un antenna da 26GHz sul tetto di casa mia.... Ci sto riflettendo...
handymenny Nick1997 certo, in bitstream non hanno controllo comunque invito anche io @valkirya_blonde a postare le statistiche DSL, altrimenti si capisce poco.
mark129 valkirya_blonde Ho un po' paura per la mia salute Scusa, con il tempo sto diventando sempre più insofferente. Pure io ho paura di morire ma un giorno morirò, mio malgrado: l'incertezza di quando avverrà dovrebbe impedirmi di vivere nel frattempo? Come diceva una battuta di un film famoso, la paura uccide la mente. Auguri per tutto e addio.
[cancellato] valkirya_blonde Ho un po' paura per la mia salute a mettere un antenna da 26GHz sul tetto di casa mia... Quelle frequenze non penetrano gli ostacoli, quindi non penetrano nemmeno nelle abitazioni. Infatti hanno bisogno della visibilità ottica perché un ostacolo in mezzo blocca il segnale. Me ne preoccuperei se fossi un piccione. E comunque i radianti irradiano anche se il segnale invece di arrivare alla tua antenna arriva a quella di qualcuno un po' più in là.
BSMM Da tecnico mi é capitato di dover chiamare wind per far alzare il profilo. Prova a chiedere se possono cambiartelo con un profilo più alto giusto per provare. Comunque confermo che di solito il profilo impostato da wind é quello più adatto alla linea
valkirya_blonde BSMM Ho chiamato e mi hanno detto che hanno fatto il cambio ma che è attivo dopo 4 ore... Mi sembra strano... Mi hanno presa in giro?...
BSMM valkirya_blonde non credo che ti abbiano presa in giro, probabilmente é il tempo di elaborazione della richiesta, non credo tu abbia parlato direttamente con un tecnico che può cambiare i profili