ps-saini TheMarsican in generale con Iliad come ti trovi? Se non sbaglio in area bianca é Open Stream su rete Open Fiber, giusto?
TheMarsican ps-saini Non so come sia in area bianca, lo ho in area nera in passivo. Se cerchi sul forum c'è una discussione a posta. Ma ti avverto, Iliad anche peggio di Enel, Virgin e Poste in area bianca a livello di comunicazione.
giuseppeBG Qualsiasi operatore avete o farete, se il guasto è sulla parte Openfiber finché loro non risolvono c'è poco da fare.
TheMarsican Svitex Purtroppo dovendo programmare il distacco su MediaTensione è un po' più complesso e richiede tempo. Però almeno adesso sapete quale è il motivo! Vi auguro di risolvere il prima possibile per potervi godere una connessione degna!
ps-saini Svitex appena sentita l'assistenza. Mi hanno riferito che Open Fiber ed Enel hanno fissato come data di intervento il 19/01/2024. ( speriamo che risolvano senza inghippi 😅 )
ps-saini Svitex direi che hanno aggiustato il tutto, io navigo correttamente. Speriamo non succeda altro, tengo monitorato i prossimi giorni
Svitex ps-saini si pure da noi funziona il tutto, devo ancora provare a fare uno Speed test per verificare se andiamo a pieno regime come prima del guasto
ps-saini yak983 si, il rimborso me lo fanno (almeno così mi hanno detto). Solo che aspettavano anche loro che open fiber risolvesse il tutto per avere data inizio e fine del disservizio e procedere quindi al rimborso.