MiloZ diciamo che a parità di soldi (o quasi per adesso) otterrei la 2500/500 invece che la 1000/300 che per il mio uso non mi cambia la vita ma è un plus comunque, con Eolo l unico modo per aprire il Nat a detta loro é pagando 6.90€ al mese invece che 10€ una tantum o 3€ al mese di PF, il router di PF pare sia meglio (ma su questo non posso dire la mia perché non me ne intendo), Eolo aumenterà i prezzi in base all inflazione mentre PF ha prezzi bloccati per sempre.. per l assistenza Eolo ho avuto modo di testarla e sono cordiali ma ci ho messo comunque 1 settimana e moooolto pazienza perché mi sistemassero i parametri del router da remoto per ottenere velocità decorose (700/800mb fissi in down e 285mb in uploadb rispetto ai 200/300mb iniziali).. poi PF da quanto ho capito pare abbia buono feedback in generale mentre di Eolo dicono che si stia sempre più "adeguando" ai colleghi big ISP..
Spero di non aver scritto eresie 🙏🙏🙏 se avete pazienza mi piacerebbe sapere se PF effettivamente é migliore di altri IPS e quali sono le alternative valide (qualcosa mi avete già detto a dire il vero)
Ovviamente sono in area bianca BUL openfiber