MoMa Buongiorno a tutti, Oggi mi è arrivata mail dove dice che a partire dal 2/24 il mio contratto subirà un aumento. È il primo in 2 anni che ho attivato con loro. È successo anche a voi? Così per sapere. Buona giornata a tutti.
ag23900 MoMa il contratto ha una durata di un anno, ogni anno arriva la mail che avvisa che si è rinnovato. Rimangono le stesse condizioni economiche
RobertoMattioli hento dalla schermata non si vede nulla sull'aumento Probabilmente il "listino prezzi" indica una cifra diversa da quella che l'OP sta pagando al momento? OT: stasera serata partita? 😉
hento RobertoMattioli Probabilmente il "listino prezzi" indica una cifra diversa da quella che l'OP sta pagando al momento? Da listino non sembra ci siano aumenti... RobertoMattioli OT: stasera serata partita? Pefforza! /OT
MoMa Se guardo il loro listino ffth in area bianca al costo di 31,50 + 2.2 di noleggio router. Al momento tutto compreso sto spendendo 28,60. Non sono i 5€ in più a fare la differenza. Piu che altro sarebbe il discorso cg-nat (non ancora attivo sulla mia linea), se dovessero mettermi in cgnat al costo di 4 € al mese + 5 € di aumento, mi guarderei attorno....
hento MoMa quando hai attivato il contratto c'era qualche offerta / promo attiva? potrebbe essere lì la causa dell'aumento.
MoMa hento ho attivato l offerta agli inizi dell arrivo di Aruba nella ftth. Attivai l offerta quando non chiedevano il contributo di +5€ per area bianca ma trattavano le attivazioni allo stesso modo. Qualche tempo dopo vidi che avevano messo i 5€ per aree bianche. Tra l altro lo scorso anno al rinnovo dell offerta mi volevano appioppare quel costo, gli è lo feci notare e dopo svariate mail si accorsero dell errore e me lo tolsero. Ora sono diventati più furbi evidentemente, mi stanno dicendo che devo far riferimento al listino. Boh, vabbè..... Vedremo. Sicuramente se arrivaranno promozioni allettanti mi guarderò intorno.
MoMa Technetium ciao, Il messaggio è questo: Il tuo contratto per Fibra Aruba si rinnova in data 08/02/2024 il tuo contratto per Fibra Aruba si rinnoverà per 24 mesi. Il servizio continuerà a funzionare regolarmente e le funzionalità incluse rimarranno invariate. Non dovrai fare niente Sia per le offerte in promozione, sia per quelle non in promozione, a partire dalla data di rinnovo il costo mensile sarà quello indicato nel listino prezzi. Le novità di Fibra di Aruba Non smettiamo mai di aggiornare le nostre offerte su fibra.aruba.it. Scopri i nostri nuovi servizi e le tariffe più convenienti sulla pagina trasparenza tariffaria. Tutto quello che devi sapere sul diritto di recesso Ti ricordiamo che puoi esercitare la facoltà di recedere dal Contratto nelle modalità e secondo i termini indicati all’art. 13 delle Condizioni generali di contratto per la fornitura del servizio di connettività. Tieni tutto sotto controllo Dall’area clienti puoi sempre controllare lo stato dei tuoi ordini, gestire i metodi di pagamento e scaricare le fatture. A presto e grazie, lo staff di Aruba A parte il link al listino non è che dice niente di particolare se non che aldilà delle offerte in corso e non il nuovo listino per i prossimi 24 mesi sarà quello. Io deduco che pagherò di più perché al netto dei conti oggi spendo 28,60€.
bortolotti80 MoMa Prova a inviare una PEC ad aruba per chiedere informazioni, se è possibile, altrimenti contattali tramite il servizio clienti, mi sembra assurdo che non scrivano la modifica del prezzo e rimandino al listino prezzi
Technetium Provo a chiedere a uno che ha la fibra con aruba se ha ricevuto la stessa comunicazione 😉ù In area bianca, in effetti, i primi 3-4 mesi che avevano lanciato il servizio tenevano gli stessi prezzi ed era una delle offerte che consigliavo.
MoMa Technetium Si esatto, ricordo che mi convinse l attivazione completamente gratuita anche in aree bianche ed il costo mensile del canone come se non fosse area bianca. Evidentemente le cose sono cambiate, come il servizio e l assistenza.
MoMa levay18778 ho ricontrollato, No. Non c'è riferimento a nessuna rimodulazione è solo una fattura. C'è la dicitura dello sconto dei 5€, che probabilmente saranno eliminati da come dicono. Tra l altro questa fattura è di settembre, me l hanno girata 15 GG fa. Mi sa che ultimamente hanno anche problemi con la fatturazione in quanto era da un po che non mi arrivavano. 😏
hento MoMa Mi sa che ultimamente hanno anche problemi con la fatturazione in quanto era da un po che non mi arrivavano OT è un problema conosciuto, se n'è parlato qui. /OT
levay18778 MoMa Allora se non hai avuto comunicazioni in bolletta, perchè quello è il mezzo ufficiale per comunicare eventuali variazioni, puoi stare tranquillo
mras88 MoMa Scusa se riprendo questa discussione ma volevo capire: alla fine stai pagando sempre 28,67€ o ti hanno “rimodulato” il prezzo in base alle nuove condizioni economiche che c’erano in quel momento?